Landes Srl : una società per azioni

Lande diventa una Società per Azioni

Lande diventa una Società per Azioni. Grandi novità per Lande: in data 30 luglio la società da Srl diventa SpA e con l’approvazione del bilancio 2014 viene nominato Amministratore l’Avv. Maria Marrone, già socio di maggioranza.

Lande srl Ripristino e Mitigazione Ambientale si occupa da un decennio di archeologia e servizi volti al restauro archeologico in siti presenti in tutta Italia. Lande srl vanta un gran numero di collaboratoti e partner universitari che ne fanno un punto di riferimento nel settore del restauro.

Alcuni esempi sono il progetto di restauro dei resti nel Parco Archeologico di Cuma (NA), dove Lande srl ha lavorato per valorizzare e salvaguardare l’area archeologica, favorendo una ricostruzione delle varie parti della città che sono emerse, e di quelle che ancora giacevano nascoste e ridotte allo stato di ruderi. Lande srl ha voluto preservare le tante testimonianze archeologiche per trasmetterle alle future generazioni e semplificarne l’interpretazione.

In particolare Lande srl ha utilizzato, in questo caso, delle metodologie che prevedevano degli interventi volti a sistemare i percorsi presenti nella città, inoltre l’approccio usato, sebbene comune a tutte le varie situazioni, ha previsto interventi singoli adottati in base alle particolari condizioni. Le varie soluzioni operative erano volte a risolvere le varie necessità di specifiche zone d’intervento. Lande srl ha tracciato, in base ai percorsi studiati, degli itinerari che partono dal restauro delle vie in rovina, e proseguono con la messa a punto di passerelle in grado di permettere la visibilità del sito archeologico sottostante.

Another important project of Lande srl, Archeologia e Restauro Architettonico is the restoration and redevelopment landscape of Punta Epitaph, Bacoli (NA). Here is an area near the Bay of Naples, full of archaeological finds of great beauty and historical importance. Lande srl he worked at the inlet of Punta Epitaph connects north the magnificent bay, a volcanic crater in the past 8,400 years ago , it is preserved only in part, since his part in the east has been almost completely eroded by the sea. The slopes in antiquity stretched another tract of land with several buildings, now submerged.


Datenschutzerklärung
Free website powered by Beep.com
 
The responsible person for the content of this web site is solely
the webmaster of this website, approachable via this form!